Agenzia Investigativa Padova

Van Gogh Investigazioni è un’agenzia investigativa operante a Padova efficiente, discreta e con esperienza pluriennale. Offriamo un’ampia gamma di servizi a favore di privati cittadini ed aziende, tra cui:

SERVIZI PER PRIVATI:: infedeltà matrimoniale o di coppia, tenore vita ex coniuge,mantenimento e alimenti, eredità, pedofilia, circonvenzione, stalking e molestie, minacce, violenza o vessazioni, violazione della privacy, mobbing.

SERVIZI PER PRIVATI: infedeltà dipendenti e soci, assenteismo collaboratori, falsi invalidi, affidabilità finanziaria, clienti, frodi aziendali, distrazione di capitali, furti, concorrenza sleale.

PERCHE’ SCEGLIERE VAN GOGH INVESTIGAZIONI PRIVATE

  • massime riservatezza, discrezione e professionalità
  • vi affianchiamo nelle vostre indagini 24 ore su 24 365 giorni all’anno
  • Van Gogh Investigazioni utilizza le tecnologie e le metodologie di investigazione più moderne ed avanzate.

Van Gogh Investigazioni Private di Marco Biscaro

Via Tarcento, n. 40/B – 33100 Udine (UD) IT

Per informazioni e delucidazioni telefona al seguente numero:

 

Cell.: (+39) 333 7 99 99 75

Oppure scrivi a:
Contatti: info@vangoghinvestigazioniprivate.it

Si riceve solo per appuntamento preventivamente concordato

IL RISPETTO DELLA NORMATIVA COME SEGNO DI MASSIMA PROFESSIONALITÀ

L’Agenzia Investigativa Van Gogh Investigazioni Private ha sede nella città udinese, ma opera in tutta la provincia di Padova grazie all’approvazione del D.M. 269/2010. Questo Decreto Ministeriale infatti, consente alla Van Gogh Investigazioni Private di allargare la propria attività investigativa nonché operatività, sia nell’intera provincia di Padova che in tutte le altre province e regioni d’Italia.
Ricordiamo a tutti i clienti/assistiti che per poter dar avvio ad un investigazione privata, ricerca o raccolta informazioni che sia, le SS.LL. devono essere munite di documento di riconoscimento in corso di validità e di relativo codice fiscale. Questo perché l’Investigatore Privato deve identificare il Mandante dell’attività investigativa e registrarne i dati in un apposito registro di polizia, ovvero registro degli affari. Inoltre, l’Investigatore Privato, se regolarmente autorizzato, deve dare la possibilità al cliente/mandante di visionare non solo la tabella tariffaria, ma soprattutto il titolo autorizzatorio, ovvero la licenza di polizia che lo autorizza, per l’appunto, a svolgere questa professione.

Tradimenti a Padova? Non perderti questi articoli di approfondimento.

>Tradimenti Ed Incontri Extraconiugali: Padova Nella Top Ten Italiana. Stando ai dati di un celebre portale per incontri extraconiugali la città di Padova conta un altissimo numero di persone interessate ai tradimenti organizzati online.

>Vietato spiare la moglie. Un’altra sentenza della Cassazione afferma come sia illecito spiare la moglie per il bene delle famiglia al fine di scoprirne l’infedeltà.

La moglie non si spia: mai! Un altro caso nato da un caso di pedinamento della moglie fedifraga finito in Corte di Cassazione.