Agenzia Investigativa Treviso

Van Gogh Investigazioni è un’agenzia investigativa operante a Treviso professionale, discreta e con una lunga esperienza alle spalle. I nostri investigatori privati attivi a Treviso sono al fianco di imprese e privati cittadini in relazione ad un’ampia gamma di servizi:

SERVIZI PER PRIVATI:: infedeltà matrimoniale o di coppia, tenore vita ex coniuge,mantenimento e alimenti, eredità, pedofilia, circonvenzione, stalking e molestie, minacce, violenza o vessazioni, violazione della privacy, mobbing.

SERVIZI PER PRIVATI: infedeltà dipendenti e soci, assenteismo collaboratori, falsi invalidi, affidabilità finanziaria, clienti, frodi aziendali, distrazione di capitali, furti, concorrenza sleale.

Per informazioni e delucidazioni potete utilizzare i seguent recapiti:

Cell.: (+39) 333 7 99 99 75 Email info@vangoghinvestigazioniprivate.it

PERCHE’ SCEGLIERE VAN GOGH INVESTIGAZIONI PRIVATE PER LE VOSTRE INVESTIGAZIONI PRIVATE A TREVISO

  • massime riservatezza, discrezione e professionalità
  • vi affianchiamo nelle vostre indagini 24 ore su 24 365 giorni all’anno
  • Van Gogh Investigazioni utilizza le tecnologie e le metodologie di investigazione più moderne ed avanzate.

Si riceve solo per appuntamento preventivamente concordato

IL RISPETTO DELLA NORMATIVA COME SEGNO DI MASSIMA PROFESSIONALITÀ

L’Agenzia Investigativa Van Gogh Investigazioni Private ha sede nella città udinese, ma opera in tutta la provincia di Treviso grazie all’approvazione del D.M. 269/2010. Questo Decreto Ministeriale infatti, consente alla Van Gogh Investigazioni Private di allargare la propria attività investigativa nonché operatività, sia nell’intera provincia di Padova che in tutte le altre province e regioni d’Italia.
Ricordiamo a tutti i clienti/assistiti che per poter dar avvio ad un investigazione privata, ricerca o raccolta informazioni che sia, le SS.LL. devono essere munite di documento di riconoscimento in corso di validità e di relativo codice fiscale. Questo perché l’Investigatore Privato deve identificare il Mandante dell’attività investigativa e registrarne i dati in un apposito registro di polizia, ovvero registro degli affari. Inoltre, l’Investigatore Privato, se regolarmente autorizzato, deve dare la possibilità al cliente/mandante di visionare non solo la tabella tariffaria, ma soprattutto il titolo autorizzatorio, ovvero la licenza di polizia che lo autorizza, per l’appunto, a svolgere questa professione.

Non sei di Treviso? Van Gogh investigazioni è un punto di riferimento anche per chi cerca un’agenzia investigativa operante a Padova.