Agenzia Investigazioni Udine

investigatori-udine

Van Gogh Investigazioni è un’agenzia investigativa di Udine con un’esperienza decennale nell’ambito delle investigazioni private.

Offriamo un’ampia gamma di servizi a favore di privati cittadini ed aziende, tra cui:

SERVIZI PER PRIVATI:: infedeltà matrimoniale o di coppia, tenore vita ex coniuge,mantenimento e alimenti, eredità, pedofilia, circonvenzione, stalking e molestie, minacce, violenza o vessazioni, violazione della privacy, mobbing.

SERVIZI PER PRIVATI: infedeltà dipendenti e soci, assenteismo collaboratori, falsi invalidi, affidabilità finanziaria, clienti, frodi aziendali, distrazione di capitali, furti, concorrenza sleale.

Per informazioni e delucidazioni potete utilizzare i seguent recapiti:

Cell.: (+39) 333 7 99 99 75 Email info@vangoghinvestigazioniprivate.it

 

3 MOTIVI PER SCEGLIERCI

  • massima discrezione, professionalità e riservatezza
  • siamo attivi 24 ore su 24 365 giorni all’anno per risolvere le vostre preoccupazioni
  • detective professionisti che usano le tecniche investigative più avanzate
Van Gogh Investigazioni Private
Via Tarcento 40/B
33100 Udine UD IT
Recapiti telefonici: (+39) 333 7 99 99 75
E-mail: info@vangoghinvestigazioniprivate.it

Si riceve solo per appuntamento preventivamente concordato.

L’Agenzia Investigativa Van Gogh Investigazioni Private è facilmente raggiungibile da qualsiasi direzione. Segui le nostre indicazioni, arriverai in pochi minuti.

Indicazioni dall’uscita autostradale di Udine sud, provenienza Ve-Ts:

Provenendo da Venezia (A4/E70) prendere lo svincolo per Udine (A23) ed uscire ad Udine sud. Seguire le indicazioni (SS13) per l’Ospedale Civile Santa Maria della Misericordia. Una volta raggiunto l’Ospedale Civile proseguire sino all’incrocio di Piazzale Chiavris (250 mt). Successivamente, seguire le indicazioni per Slovenia – Trieste – Gorizia e prendere la pima a destra (Via Monte Ortigara). Poi ancora la prima a destra (Via Tarcento). Siamo sotto il campanile della chiesa di San Marco – Piazzale Chiavris.

Provenendo da Trieste (A4/E70) prendere, allo svincolo di Palmanova, la direzione per Udine (A23). Seguire poi le indicazioni precedenti una volta usciti al casello autostradale di Udine sud.

Indicazioni dall’uscita autostradale di Udine nord provenienza Austria-Tarvisio:

Provenendo da Tarvisio, uscire a Udine nord, prendere lo svincolo per Tricesimo ed uscire poi al C.C. Friuli. Seguire le indicazioni per Udine centro: Piazzale Chiavris è poco dopo il C.C. Terminal Nord. Seguire le indicazioni precedenti una volta giunti in Piazzale Chiavris.

Ricordiamo a tutti i clienti che per la sottoscrizione del mandato investigativo sono necessari un documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto) e il codice fiscale. Non saranno ammesse deroghe (Art. 135 T.U.L.P.S.).

IL RISPETTO DELLA NORMATIVA COME SEGNO DI MASSIMA PROFESSIONALITÀ

L’Agenzia Investigativa Van Gogh Investigazioni Private ha sede a Udine ed opera non solo in tutta la provincia udinese, ma anche in tutte le altre province friulane, ovvero Gorizia, Pordenone e Trieste, grazie anche all’approvazione del D.M. 269/2010. Questo Decreto Ministeriale infatti, consente alla Van Gogh Investigazioni Private di allargare la propria attività investigativa ed operatività sia nelle province sopraelencate del Friuli Venezia Giulia che in tutte le altre province e regioni d’Italia.

Ricordiamo a tutti i clienti/assistiti che per poter dar avvio ad un investigazione privata, ricerca o raccolta informazioni che sia, le SS.LL. devono essere munite di documento di riconoscimento in corso di validità e di relativo codice fiscale. Questo perché l’Investigatore Privato deve identificare il Mandante dell’attività investigativa e registrarne i dati in un apposito registro di polizia, ovvero registro degli affari. Inoltre, l’Investigatore Privato, se regolarmente autorizzato, deve dare la possibilità al cliente/mandante di visionare non solo la tabella tariffaria, ma soprattutto il titolo autorizzatorio, ovvero la licenza di polizia che lo autorizza, per l’appunto, a svolgere questa professione.