Scoprire un tradimento: ascolta il tono della sua voce.

Scoprire un tradimento: ascolta il tono della sua voce.

Questo post trae ispirazione da un recente studio condotto e pubblicato dall’Albright College negli Stati Uniti. Secondo questo studio condotto dalla dottoressa Susan Hughes e dalla sua equipe il tono di voce utilizzato al telefono con i partner o l’amante in caso di infedeltà coniugale, sarebbe ben diverso e più o meno nettamente distinguibile.

Un uomo od una donna infatti che stanno avendo una conversazione telefonica con il partner tendono ad usare un tono più dolce, tendente a ricalcare quello dell’interlocutore ed inconsciamente finalizzato ad aumentare il grado di intimità tra i due.

Lo studio americano ha coinvolto 24 persone che si sono autodefinite innamorate a cui è stato chiesto di chiamare il partner o degli amici e di iniziare sempre la frase chiedendo “Come stai?” o “Cosa Stai facendo?”. Queste chiamate sono poi state fatte ascoltare ad un 80 di volontari che hanno confermato che le chiamate ai partner erano caratterizzate da un tono di voce più piacevole e sensuale.

Anche se questo studio risulta molto interessante e se anche noi nella nostra pagina sull’infedeltà coniugale abbiamo elencato alcuni comportamenti o nuove abitudini che potrebbero a ragione farvi sospettare di un tradimento l’opzione migliore è sempre quella di rivolgersi ad un investigatore privato.

Per raccogliere prove inconfutabili di un tradimento, raccolte attraverso un’attenta documentazione video fotografica, potete rivolgervi alla nostra agenzia  specializzata in investigazioni private Padova, Treviso ed Udine. La nostra agenzia può fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno anche in relazione a tradimenti portati avanti su Facebook o sugli smartphones.