Indagini commerciali

van-gogh_investigazioni-private_153

Furti di merce e di denaro sono, al giorno d’oggi, un fenomeno sempre più in crescita all’interno degli esercizi commerciali, delle catene della grande distribuzione e delle grandi aziende. Fenomeni che si palesano soprattutto durante le operazioni contabili o durante gli inventari programmati con evidenti ammanchi e differenze quantitative.

Van Gogh Investigazioni Private offre, a tutti i suoi Clienti, servizi di “antitaccheggio investigativo”, ovvero indagini commerciali “volte a all’individuazione e all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite presso il locale del committente” (Art. n. 5 D. L. 01/12/2010, n. 269).

Van Gogh Investigazioni Private, grazie a strutturati servizi d’intelligence e ad adeguate indagini private, interrompendo tali fenomeni criminosi, blocca copiose ed emorragiche perdite economiche difficilmente sanabili con altre “metotodologie d’intervento”, il più delle volte inefficienti.

Casi più frequenti per i quali può essere necessario l’intervento di un’Agenzia Investigativa:

– furti;

– ammanchi merce;

– differenze inventariali.

Offriamo consulenze e preventivi gratuitamente e, se necessario, con l’assistenza di uno Studio Legale specializzato nel settore.

Per informazioni e delucidazioni telefona al seguente numero:

Cell.: (+39) 333 7 99 99 75

Oppure scrivici una e-mail: info@vangoghinvestigazioniprivate.it