Infedeltà dipendenti

van-gogh-investigazioni-private_152

Infedeltà di dipendenti, soci e collaboratori, falso assenteismo, comportamenti sindacalmente scorretti, falsi invalidi, frodi aziendali, furti, atti vandalici e mancato rispetto del patto di non concorrenza sono tutte forme di comportamento atte a danneggiare irrimediabilmente un’azienda. Sia da un punto di vista competitivo che produttivo.

Van Gogh Investigazioni Private mediante opportune analisi, strutturati servizi d’intelligence e adeguate investigazioni private, studia e documenta con dettagliati dossier l’anello debole di una catena aziendale per offrire, grazie anche alla consulenza di rinomati Studi Legali specializzati nelle cosiddette “cause di lavoro”, i giusti elementi probatori validi in Tribunale per iniziare il processo di licenziamento per giusta causa, interrompendo così qualsivoglia emulazione di comportamenti scorretti di altri lavoratori.

Van Gogh Investigazioni Private, grazie alle sue accurate indagini private, permette di risolvere controversie di lavoro già in sede stragiudiziale, abbattendo i costi e i tempi delle cause di lavoro.

Casi più frequenti per i quali può essere necessario l’intervento di un’Agenzia Investigativa:

– falsa malattia, infortunio o invalidità;

– comportamento lavorativo scorretto del dipendente, socio, collaboratore;

– violazione del patto di non concorrenza;

– scorretta fruizione dei permessi ex Legge 104/1992;

– falsa timbratura;

– perdita requisiti CIG/CIGS.

Offriamo consulenze e preventivi gratuitamente e, se necessario, con l’assistenza di un Legale specializzato in Diritto del Lavoro.

Per informazioni e delucidazioni telefona al seguente numero:

Cell.: (+39) 333 7 99 99 75

Oppure scrivici una e-mail: info@vangoghinvestigazioniprivate.it