Spionaggio industriale

van-gogh-investigazioni-private_229

Fuga di informazioni riservate, furto di progetti speciali o prototipi segreti, conoscenza da parte di terze aziende concorrenti di piani di sviluppo strategici o di decisioni commerciali top secret, anticipazione da parte di competitor di notizie confidenziali e “rumors” interni all’azienda, sono solo alcuni dei segnali più comuni del cosiddetto “spionaggio industriale”.

Van Gogh Investigazioni Private investiga, ricerca e raccoglie informazioni per comprendere le ragioni che spingono terzi a “spiare” aziende loro rivali.

Van Gogh Investigazioni Private offre a tutti i suoi clienti servizi d’intelligence, strumenti tecnologicamente evoluti di impiego militare e competenza investigativa adeguata per attivare programmi di antispionaggio e antisabotaggio industriale necessari ad individuare chi e con cosa vi sta “spiando” abusivamente ai fini del sabotaggio.

Van Gogh Investigazioni Private esegue bonifiche ambientali con strumenti altamente professionali e con metodologia operativa certificata. Per una più completa spiegazione sulle intercettazioni, sulle microspie e su come capire se si è “spiati”, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle bonifiche ambientali, presente in questo sito cliccando il pulsante “servizi”.

Casi più frequenti per i quali può essere necessario l’intervento di un’Agenzia Investigativa:

– spionaggio e antispionaggio industriale;

– sabotaggio e antisabotaggio industriale;

– intercettazioni abusive;

– fuga di notizie riservate;

– furto di progetti speciali e/o prototipi segreti;

– divulgazione di informazioni top secret aziendali;

– concorrenza sleale;

– tutela di marchi, brevetti e prototipi;

– bonifiche ambientali anti-intercettazioni.

Offriamo consulenze e preventivi gratuitamente e, se necessario, con l’assistenza di un Legale di nostra fiducia.

Per informazioni e delucidazioni telefona al seguente numero:

Cell.: (+39) 333 7 99 99 75

Oppure scrivici una e-mail: info@vangoghinvestigazioniprivate.it