Info commerciali

informazioni-commerciali

Nuove partnership sospette, nuovi soci preceduti da “rumors” non troppo rassicuranti, imprese fornitrici scorrette, aziende acquirenti segnalate come in difficoltà, sono alcune delle situazioni per le quali è indispensabile avere informazioni commerciali e patrimoniali esatte. Tale necessità è indispensabile diritto, laddove è fondamentale proteggere, con opportune strategie, la propria persona, o la propria azienda, da comportamenti atti a danneggiare il patrimonio personale o aziendale. Prevenire attacchi esterni con informazioni commerciali chiare ed esaustive è la migliore difesa da comportamenti commercialmente disdicevoli, o competitor senza scrupoli.

Casi più frequenti per i quali può essere necessario l’intervento di un’Agenzia Investigativa:

– raccolta, analisi, eleborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali di: 1) imprese individuali, 2) società, anche di persone, 3) persone giuridiche, 4) enti o associazioni, 5) persone fisiche*.

* Per persone fisiche si intendono, ad esempio, gli esponenti aziendali, i soci, i professionisti, i lavoratori, le parti contrattuali, i clienti anche potenziali dei terzi committenti (Art. 5 del D. M. 01/12/ 2010, n. 259).

Offriamo consulenze e preventivi gratuitamente e, se necessario, con l’assistenza di uno Studio Legale specializzato nel settore.

Per informazioni e delucidazioni puoi contattare telefonicamente la nostra agenzia investigativa di Udine al seguente numero:

Cell.: (+39) 333 7 99 99 75

Oppure scrivici una e-mail: info@vangoghinvestigazioniprivate.it